Privato italiano che presta soldi senza spese anticipate

Il prestito può essere uno strumento fantastico per riuscire a ottenere ciò che desideri: forse è un’auto nuova, magari è una vacanza che volevi da mesi, oppure l’iscrizione ad un corso di studi che potrebbe aprire le porte a una vita migliore.

Purtroppo, però, non sempre si riesce ad ottenere un prestito. Spesso le banche si rifiutano di prestare anche piccole somme, e chi vorrebbe un aiuto non riesce a ottenere somme di denaro che possono essere sia piccole che importanti.
Per questo motivo esiste la soluzione offerta dei prestiti tra privati: è una possibilità semplice e immediata di trovare la giusta quantità di prestito, anche senza busta paga. Ma come funziona?



Privato italiano che presta soldi senza spese anticipate

Il concetto è semplice: offro soldi in prestito senza busta paga, anche per cattivi pagatori, senza alcun tipo di anticipo.
Questo è un gesto di fiducia da parte di un privato, ma anche una chance per riuscire a realizzare ciò che non sei riuscito a fare finora. Se ti mancano fondi per aprire un’attività, per esempio, puoi affidarti a questa modalità, nelle modalità più sicure e legali.
Il prestito non viene regalato, ma offerto per un certo periodo di tempo, che si può decidere in accordo, per poi essere restituito. Per questi motivi il prestito con privato può essere un vero aiuto, e il motivo è anche che hai la possibilità di restituire il denaro con cambiali a scadenza mensile. Infatti, io offro prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori!




Una banca difficilmente ti offrirà del denaro, né ti farà alcun tipo di credito se sei un cattivo pagatore; questo problema si può superare con un prestito con privato, in cui non ti chiederò neanche un centesimo di anticipo.

Basta poco per avere il tuo prestito: devi solo stipulare un accordo scritto con le generalità delle due parti, e le modalità del rimborso. La restituzione avviene in sicurezza con assegno o bonifico bancario, con la certezza di collaborare con un professionista serio, che può venire incontro alle tue esigenze personali.

Quando si può ottenere il prestito?
Il prestito è immediato, o al massimo pochi giorni dopo la richiesta, senza dover fare lunghe attese. Il prestito è disponibile anche a domicilio, e con copertura in tutta Italia.




Che cosa serve per ottenere il prestito?
Sono un privato serio, e questo rapporto è basato soprattutto sulla fiducia. Per questo motivo non chiedo buste paga, né CRIF, e potrai restituire il tutto con cambiali. È una modalità molto flessibile, che ti permette anche di scegliere un lasso di tempo per la scadenza che possa coincidere con i tuoi impegni personali.
Inoltre, non chiedo anticipo sulla somma, perciò puoi richiedere il tuo prestito tranquillamente, senza preoccuparti di portare documenti su documenti o richiedere anticipi sul posto di lavoro.

Questo tipo di prestito è davvero per tutti, anche per segnalati, cattivi pagatori, protestati e altri privati che hanno avuto problemi a ottenere un prestito tramite vie tradizionali, come le banche.