Ottieni un prestito da privato senza busta paga

È possibile ottenere un prestito senza busta paga? Sì ed in questo articolo ti spiego come. Molte volte si pensa che il prestito viene richiesto da chi si trova in difficoltà economiche, tuttavia non è sempre così. Il prestito molte volte viene richiesto anche da persone che vogliono effettuare ulteriori investimenti.

Nel corso degli anni richiedere un prestito è diventato sempre più difficile. Gli istituti bancari richiedono sempre più garanzie, questo quindi ha creato un distacco tra il problema delle persone e la soluzione. Dopo la crisi del 2007 gli istituti di credito sono diventati molto più rigidi nella concessione di un prestito.




Problematiche prestiti istituti di credito

Se ci sono molti istituti di credito che concedono prestiti qual è il problema? Tutti dovrebbero essere in grado di ottenere il denaro per poter compiere una determinata operazione, che sia ad esempio l’acquisto di una casa, l’avvio di un’attività o semplicemente pagare le bollette.

In realtà non è così semplice richiedere del denaro agli istituti di credito, anzi tutt’altro. Questo avviene perché gli istituti di credito richiedono spesso molte garanzie, tra cui:

  • Situazione creditizia stabile;
  • Se non si ha una situazione creditizia stabile, avere un garante con una situazione creditizia stabile;





Gli istituti creditizi valutano anche quindi il profilo del soggetto che richiede il prestito, quindi quale lavoro ha fatto in passato, l’età, se in questo momento lavora e così via. Come può quindi un uomo che ha un lavoro saltuario, oppure ancora non ha una stabilità economica ottenere un prestito? La soluzione è rivolgersi ad un privato.

Ottieni un prestito senza garanzie

A differenza degli istituti bancari che richiedono così tante garanzie per un prestito, in questo caso ti offro soldi senza nessuna spesa anticipata. Questo cosa significa? Che io che sono un soggetto privato ed italiano sono disposto a credere in te e a prestarti il denaro che mi richiedi. Ovviamente non ti regalo i soldi ma te li presto, tu puoi riconsegnare il prestito anche con cambiali mensili.

Ti presto i soldi anche se non hai una busta paga o sei un cattivo pagatore, ti offro la possibilità di usare i soldi come meglio credi senza giudicarti per il tuo passato. Non voglio alcuna garanzia, ti chiedo solo un rispetto reciproco.




Ti faccio un esempio: ti presto 10.000€, con un prestito cambializzato. Tu quindi potrai restituirli ad esempio in 20 mesi, pagando 500€ al mese + gli interessi (che ovviamente saranno comunicati fin dal primo momento).

Dai una svolta alla tua vita, non perdere tempo!